Call center
Noi ascoltiamo, comprendiamo e siamo sempre al tuo servizio.
Archilogy si prendere cura dei vostri clienti e crea per loro la migliore esperienza possibile. Il contatto diretto con i nostri operatori è ciò che creerà la vostra immagine aziendale. La competenza, la cordialità e un metodo di approccio ai problemi agile e proattivo sono le chiavi del nostro successo.
Inbound
Che si tratti operazioni customer care o di un operatore di primo livello che ha bisogno di assistenza su procedure aziendali, possiamo intervenire e creare servizi di supporto per erogare ogni tipo di assistenza. I nostri operatori rispondono tutti dal territorio nazionale e sono periodicamente aggiornati e formati, disponiamo anche di personale certificato IVASS. Sappiamo gestire ogni tipo di contatto, risolvere criticità mantenendo come obiettivo chiave la piena soddisfazione del cliente.
Outbound
Avete delle comunicazioni importanti per i vostri clienti, dovete richiedere il rientro di un prodotto o prenotare degli appuntamenti? Possiamo rispondere a ogni vostra esigenza che richieda un contatto diretto e puntuale. Effettuiamo campagne di customer satisfaction e contattiamo i vostri clienti per fornirgli assistenza sempre con la massima discrezione e professionalità. Registriamo i dati consentiti e gestiamo i report di fine azione.
Live chat e chatbot
Vuoi dare assistenza ai tuoi clienti direttamente dal tuo sito, guidarli in una procedura o indirizzarli ? Possiamo fornire servizi di live chat con i nostri operatori e sistemi chat bot altamente avanzati. Tutte le tue esigenze di contatto possono essere supportate dalle nostre piattaforme multicanali, che si tratti di sms, chat o email possiamo supportarti e creare un servizio adatto alle tue esigenze.
Servizi personalizzati
Forte di un Know How maturato in più di 20 anni di esperienza, ARCHILOGY è pronta a ogni sfida!
Che si tratti di assistenza ai clienti, di gestione reclami o di campagne customer satisfaction, i nostri operatori altamente formati e madrelingua sapranno gestire cordialmente e con professionalità ogni lavorazione. Il mantenimento degli SLA e la qualità del servizio sono monitorati e mantenuti ai massimi livelli da un Team di regia coeso e preparato, capace di far fronte anche a picchi di lavoro non previsti dai forecast.
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“Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”
H. Ford